Schianto auto-moto in via Cavour| In gravi condizioni due giovani - Live Sicilia

Schianto auto-moto in via Cavour| In gravi condizioni due giovani

F.R, 16 anni e C.L, 19 anni, si trovano ricoverati rispettivamente a Villa Sofia e al Civico con prognosi riservata. L'incidente è avvenuto poco prima delle 4 a pochi metri dal Teatro Massimo.

PALERMO – Un impatto violentissimo stanotte all’incrocio tra piazza Verdi e via Cavour. A finire in ospedale in condizioni gravissime due giovani, un diciannovenne ed un sedicenne che viaggiavano a bordo di un Honda Sh.

Il motociclo si è scontrato con una Fiat Cinquecento guidata da D.S., 33 anni, i due ragazzi, C.L e F.R, sono stati sbalzati dalla sella finendo violentemente sull’asfalto. Erano quasi le quattro quando è avvenuto lo schianto in pieno centro città, a due passi dal Teatro Massimo: una volta lanciato l’allarme sono arrivati i sanitari del 118 che hanno trovato i due giovani a diversa distanza dallo scooter.

Entrambi sono stati trasportati con codice rosso in ospedale. Il sedicenne è ricoverato al Trauma Center di Villa Sofia, ha rportato un grave trauma cranico e toracico e una emorragia. E’ in prognosi riservata. Così come il diciannovenne, trasportato invece al Civico.

Sul luogo dell’incidente gli agenti dell’Infortunistica della polizia municipale che hanno effettuato i rilievi per ricostruire con esattezza la dinamica dello scontro.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI