Rapina con spari al Compro oro| Ferito un commerciante a Porticello - Live Sicilia

Rapina con spari al Compro oro| Ferito un commerciante a Porticello

Il titolare del negozio, un ragazzo di 25 anni, è rimasto ferito ed è stato trasportato in ospedale. Caccia ai rapinatori armati che sono scappati a bordo di una Renault Clio.

Porticello, provincia di Palermo
di
1 min di lettura

PORTICELLO (PALERMO) – Pomeriggio da incubo in provincia di Palermo. Sarebbero stati in tre ad entrare in azione intorno alle 17 a Porticello, frazione di Santa Flavia. Armati di una pistola, hanno minacciato il titolare di un Compro oro per farsi consegnare i soldi dell’incasso, ma di fronte alla sua reazione hanno fatto fuoco. L’assalto è avvenuto in corso Vittorio Emanuele Orlando, nella zona centrale della piccola borgata marinara.

Uno dei rapinatori – in base a quanto il titolare rimasto ferito, ha raccontato – avrebbe indossato una parrucca per camuffarsi. I malviventi entrati in negozio, un uomo e una donna, sono poi fuggiti a bordo di una Renault Clio guidata da un’altra persona che nel frattempo avrebbe fatto da palo.

La vittima, un ragazzo di 25 anni, è stata raggiunta dallo sparo all’altezza del femore. Sanguinante, è stato trasportato dal 118 in ospedale: è stato ricoverato al civico di Palermo, non è in pericolo di vita. Sul posto i carabinieri che hanno effettuato i rilievi e stanno conducendo le indagini per rintracciare la banda di malviventi.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI