Fortitudo, infortunio per Piazza | Out per la Basketball Summer - Live Sicilia

Fortitudo, infortunio per Piazza | Out per la Basketball Summer

Il playmaker soffre di una lieve distrazione muscolare ai flessori della coscia sinistra: partirà per Udine con la squadra ma verrà tenuto precauzionalmente a riposo.

AGRIGENTO – La Fortitudo Moncada Agrigento comunica che il giocatore Alessandro Piazza non sarà a disposizione di coach Franco Ciani nelle due gare in programma venerdì 4 e sabato 5 settembre in occasione della Basketball Summer League di Udine. Il playmaker soffre di una lieve distrazione muscolare ai flessori della coscia sinistra: staff tecnico e medico hanno dunque concordato di preservarlo da questo impegno sebbene non si tratti di un infortunio di grande entità, considerando però l’importanza dei carichi di lavoro in questo momento della preparazione. Piazza viaggerà comunque insieme alla squadra, avendo stabilito un programma che gli consentirà di proseguire le terapie. Le sue condizioni saranno rivalutate al rientro in Sicilia per stabilire la ripresa della normale attività.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI