M5S al contrattacco | "Polemiche strumentali" - Live Sicilia

M5S al contrattacco | “Polemiche strumentali”

Il deputato Giancarlo Cancelleri: "Un buon governo deve sapere prevedere e prevenire eventuali incidenti, e questo è quello che ha creduto giustamente di fare il sindaco di Caltavuturo"

La chiusura della trazzera
di
1 min di lettura

PALERMO – “Mentre l’unico obiettivo del governo Crocetta è bloccare la trazzera 5 Stelle, la Sicilia è sott’acqua a causa del mancato controllo su fiumi e torrenti che si ingrossano e allagano i centri siciliani sotto le incessanti piogge di queste ore”. Il Movimento 5 Stelle replica “alle accuse strumentali piovute (è proprio il caso di dirlo) in queste ore sulla trazzera di Caltavuturo, chiusa da un’ordinanza sindacale in via precauzionale per l’allerta meteo diffuso in queste ore. Un buon governo – dice il deputato Giancarlo Cancelleri – deve sapere prevedere e prevenire eventuali incidenti, e questo è quello che ha creduto giustamente di fare il sindaco di Caltavuturo. Gli assessori Croce e Pizzo hanno perso un’altra occasione per stare zitti, ci avrebbero guadagnato sicuramente. Le immagini che in questo momento sono sotto gli occhi di tutti danno il metro della qualità del loro lavoro, zero”. (ANSA).

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI