Attesa per l'Etna Marathon | Agevolazioni per i bikers locali - Live Sicilia

Attesa per l’Etna Marathon | Agevolazioni per i bikers locali

A sedici giorni dall’evento, gli organizzatori del Mongibello Mtb Team comunicano di aver raggiunto un’importante collaborazione con la Plan de Corones Mtb Race.

mountain bike
di
1 min di lettura

MILO (CATANIA) – Cresce l’attesa per la nona edizione dell’Etna Marathon, competizione internazionale di Mtb in programma domenica 27 settembre nella consueta location di Milo. A sedici giorni dall’evento, gli organizzatori del Mongibello Mtb Team comunicano di aver raggiunto un’importante collaborazione con la Plan de Corones Mtb Race. L’Etna Marathon non è nuova ad accordi con le principali manifestazioni del panorama italiano ed europeo della disciplina (vedi Divinus Bike, Salzkammergut e Dolomiti Superbike). Dal prossimo anno saranno previste agevolazioni per i biker siciliani che parteciperanno alla gara altoatesina e allo stesso tempo per i biker che impreziosiscono l’appuntamento di San Vigilio di Marebbe e che vorranno prendere parte alla più dura competizione sul vulcano più alto d’Europa. Le alluvioni dei giorni scorsi hanno leggermente danneggiato i sentieri. Da lunedì 14 il Mongibello Mtb Team inizierà i lavori di ripristino dei single track. Gli organizzatori invitano per il fine settimana di prestare attenzione lungo il percorso, in particolar modo nel single track finale che riporta al centro di Milo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI