Il grave incidente a Bagheria| Giovane muore dopo 45 giorni - Live Sicilia

Il grave incidente a Bagheria| Giovane muore dopo 45 giorni

Salvo Crivello, 26 anni, aveva riportato pesantissime ferite nello scontro tra la sua motocicletta ed un'auto. Ricoverato in ospedale dalla fine di luglio, è deceduto oggi.

PALERMO – “Da quando ho questa moto è cambiata la mia vita”. Salvo commentava così l’acquisto della sua Honda 600 su Facebook. E’ la stessa motocicletta con cui è rimasto coinvolto in un drammatico incidente a fine luglio, a Bagheria. Salvo Crivello, 26enne di Porticello, era stato soccorso in condizioni gravissime in via Mattarella. Ha lottato contro la morte per 45 giorni, ma non ce l’ha fatta.

Lo schianto contro una Fiat Panda guidata da una donna che arrivava da Ficarazzi si era rivelato violentissimo, al punto da fare sbalzare il ragazzo dalla sella scaraventandolo sull’asfalto. Il motociclista aveva riportato traumi in tutto il corpo.

“Per un attimo abbiamo creduto che sarebbe andata bene – scrive una cugina del ragazzo sul social network -. C’erano stati dei segnali di ripresa, ma alla fine ci hai lasciato. Resterai sempre nei nostri cuori”. Salvo era un pescatore e nella piccola borgata di Porticello, alle porte della città, lo conoscevano in tanti. “Oggi il nostro paese è a lutto – dice Giovanni, un amico. Abbiamo pregato tutti per Salvo, non perdendo mai la speranza e credendo che un giorno l’avremmo visto sorridere di nuovo. E invece adesso siamo pieni di dolore”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI