Catania, tre pedine per il rilancio |Ecco Agazzi, Liverani e Russotto - Live Sicilia

Catania, tre pedine per il rilancio |Ecco Agazzi, Liverani e Russotto

I tre neo rossoazzurri presentati dal direttore sportivo Pitino. Chiaro l'intento: dare una mano alla squadra per restituire alla città i palcoscenici che merita.

CATANIA – Tempo di presentazioni in casa Catania. Tre i volti nuovi che si sono confrontati con la stampa, insieme al direttore sportivo Marcello Pitino: Agazzi, Liverani e Russotto. Il primo ha chiarito di aver accettato immediatamente la proposta del club rossoazzurro, augurandosi “di fare bene in una piazza importante. Posso agire da mezzala così come centrocampista centrale davanti alla difesa”.

Secondo Liverani, invece, sarà necessario “compattarsi per permettere al Catania di raggiungere i risultati. Si tratta della prima occasione in una grande piazza, dobbiamo innanzitutto pensare a raggiungere la salvezza”. Russotto, infine, ha sottolineato “la difficoltà di un campionato da affrontare con la penalizzazione. In attacco posso giocare come trequartista, esterno o punta”. Tre pedine chiamate a dare il loro contributo per rilanciare il vessillo rossoazzurro.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI