Miss Italia, due catanesi |alla finale di Jesolo - Live Sicilia

Miss Italia, due catanesi |alla finale di Jesolo

Nella foto (da sinistra) Lorena Grisafi e Chiara Giuffrida

Lorena e Chiara le due giovanissime etnee in finalissima giorno 20 settembre a Jesolo.

CATANIA – Belle, giovani e catanesi. Lorena Grisafi e Chiara Giuffrida sono le due bellezze etnee che il prossimo 20 settembre in diretta su La7 concorreranno insieme ad altre 31 reginette per il titolo di Miss Italia 2015.

Le due finaliste. Chiara, ha il numero 13 ed è Miss Eleganza Joseph Ribkoff Sicilia, ha 19 anni ed è nata a Catania. Bionda scura, occhi castani, è alta 1.78 cm, studentessa in “Linguaggi dei Media” sogna di lavorare nel mondo del giornalismo audiovisivo.

Lorena, sfoggia invece il numero 32 ed è Miss Miluna Sicilia. Nata a Catania, 18 anni, è alta 1.76 cm. Occhi castani e chioma bionda. “Amo la moda ma allo stesso tempo spero d’intraprendere una carriera nel mondo del cinema – dichiara ai nostri microfoni – sono consapevole dell’importanza della preparazione necessaria in questo settore per questa ragione a breve frequenterò una scuola di recitazione”.

Fiato sospeso dunque per le due ragazze catanesi fino al prossimo 20 settembre, la finalissima condotta da Simona Ventura – come già annunciato si terrà a Jesolo –  in diretta su La7.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI