Censura alla Monterosso | M5S: "C'è una data" - Live Sicilia

Censura alla Monterosso | M5S: “C’è una data”

"Da tempo diciamo - afferma il capogruppo Giorgio Ciaccio - che la presenza della dirigente ai piani alti della Regione è eticamente inaccettabile".

L'annuncio
di
1 min di lettura

PALERMO – “C’è finalmente una data: la mozione di censura del M5S contro il segretario generale della Regione, Patrizia Monterosso sarà esaminata il 23 settembre prossimo. O meglio si voterà per decidere se votare e, in caso di esito positivo, si voterà l’atto parlamentare. La decisione è stata presa oggi in sede di conferenza dei capigruppo”. Lo afferma una nota del M5s. All’origine della mozione anti-Monterosso c’è la condanna della corte dei Conti per la questione extrabudget concessi agli enti di Formazione “Da tempo diciamo – afferma il capogruppo Giorgio Ciaccio – che la presenza della dirigente ai piani alti della Regione è eticamente inaccettabile. La sentenza definitiva della magistratura contabile, arrivata recentemente ha messo il sigillo sulla questione”. (ANSA).


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI