Incendi nel Palermitano | Tutti gli interventi - Live Sicilia

Incendi nel Palermitano | Tutti gli interventi

Forestali e vigili del fuoco sono intervenuti in provincia di Palermo per spegnere diversi incendi. Impegnati anche mezzi aerei: Canadair ed elicotteri.

Forestali e vigili
di
1 min di lettura

PALERMO – Forestali e vigili del fuoco hanno compiuto oggi 25 interventi nella provincia di Palermo. Impegnati anche mezzi aerei: Canadair ed elicotteri. Interventi a Marineo, in contrada Suvarita; a San Mauro Castelverde, contrada Tiberio; a Monreale in contrada Vallone Paradiso; a Santa Cristina Gela in contrada Turgheti; a Palazzo Adriano nella zona di Cozzo Muffoletto; a Torretta, a Piano dell’Occhio, a Caccamo in contrada San Giovanni; a Ciminna su Monte Rotondo; a Valle del Fico ad Altofonte; a Blufi, in contrada Ferrarello; a Lercara Friddi in contrada Serre; a Trappeto in contrada Belvedere; a Corleone in via Aldisio; e Montelepre nello spartitraffico dell’autostrada Palermo-Mazara del Vallo; ad Altavilla in via Porta Palermo e a Carini a Porto Rais. (ANSA).

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI