Di Francesco: "Rosa combattivi |Da valutare l'impiego di Defrel" - Live Sicilia

Di Francesco: “Rosa combattivi |Da valutare l’impiego di Defrel”

Il tecnico neroverde mette in guardia i suoi alla vigilia della trasferta di Palermo, aprendo al turnover che potrebbe riguardare anche l'ex Cesena.

SASSUOLO (MODENA) – A Palermo non sarà affatto semplice. Ne è certo Eusebio Di Francesco, che invita i suoi a prestare attenzione nella sfida che porrà il Sassuolo al cospetto dei rosanero: “Affronteremo una squadra che sa combattere, abile anche negli inserimenti. Bisogna stare attenti, senza per questo rinunciare alla nostra identità. Il turnover è una possibilità, i calciatori possono incontrare qualche difficoltà a tenere ritmi così sostenuti”.

Una sfida che arriverà tre giorni dopo l’ottimo pareggio conquistato in casa della Roma: “Salah ha pescato il jolly, mentre l’altra rete era in fuorigioco. Nella ripresa dovevamo abbassarci meno, bisogna migliorare. Defrel ha fatto bene, ma coi giallorossi ha accusato un affaticamento muscolare, bisogna valutare un suo eventuale impiego col Palermo. Berardi? Giocatore per noi fondamentale, ma chi lo ha sin qui rimpiazzato si è comportato in modo egregio”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI