Di Francesco: "Ottima prestazione | Grande attenzione su Vazquez" - Live Sicilia

Di Francesco: “Ottima prestazione | Grande attenzione su Vazquez”

Il tecnico del Sassuolo è molto soddisfatto per la vittoria meritata sul campo del Palermo, ammettendo che la pericolosità del Mudo è stata ridotta grazie a qualcosa studiato in settimana. E approva il modello 'made in Italy' proposto dalla dirigenza.

calcio - serie a
di
1 min di lettura

PALERMO – Eusebio Di Francesco esulta per il blitz del suo Sassuolo a Palermo. Il tecnico della formazione neroverde, che lascia la Sicilia con tre punti strameritati, può sottolineare il fatto che la squadra emiliana sta finalmente raccogliendo dei frutti importanti dal progetto costruito anno dopo anno, con pazienza e con la voglia di stupire l’Italia del calcio: “Siamo soddisfatti della prestazione contro una squadra importante come il Palermo – ha dichiarato Di Francesco – , e siamo riusciti a risparmiare anche diversi elementi. La classifica ti premia a seconda di come ti approcci, e l’anno scorso le cose ad esempio sono andate in maniera diversa. Mi viene molto più semplice fare dei complimenti alla mia squadra, se c’era un giocatore su cui dovevamo prestare attenzione quello era Vazquez, su di lui avevamo messo un cerchietto rosso. L’anno scorso erano due i cerchietti rossi (Vazquez e Dybala, ndr). Siamo soddisfatti di quello che stiamo facendo e già pensiamo alla prossima sfida al vertice con il Chievo, il nostro percorso nella parte sinistra della graduatoria è parte di un processo di rinforzamento. Il Made in Italy mi piace ed è una scelta del nostro presidente”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI