Brolo, prosegue la preparazione | Misterbianco ko in amichevole - Live Sicilia

Brolo, prosegue la preparazione | Misterbianco ko in amichevole

Seppur priva di qualche elemento reduce da infortuni, la squadra di mister Tamburello hanno disputato una buona prova prevalendo 3-1.

BROLO (MESSINA) – Ieri sera in quel di Misterbianco l’Ancona & Palmizio Volley Brolo ha disputato un’amichevole con la Messaggerie Volley Misterbianco. Seppur priva di qualche elemento reduce da infortuni, la squadra di mister Tamburello hanno disputato una buona prova prevalendo sugli avversari per tre set a uno. E’ stata una gara in cui l’allenatore ha utilizzato in campo tutti gli atleti a sua disposizione in modo tale da concludere la fase di conoscenza di ciascun componente della squadra e tutti in campo hanno voluto dimostrare il massimo.

Nel contempo si chiude il mercato con l’arrivo del palleggiatore Ivan Franco classe ’93 proveniente dalla Perotti Bari. Figlio del vivaio della Club Atletico Bari Volley, ha impreziosito la sua carriera militando con le maglie del Lagonegro, del Triggiano e del Bitetto. La fase di preparazione prosegue senza soste e in attesa che gli infortunati recuperino la migliore forma fisica è stata programmata una nuova amichevole per giovedì 1 ottobre presso la palestra di via Salvatore Quasimodo nuovamente con la Messaggeria Volley Misterbianco.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI