"Se esco il mercoledì mi arrestate"| Sul bus con un chilo di droga: presi - Live Sicilia

“Se esco il mercoledì mi arrestate”| Sul bus con un chilo di droga: presi

Un uomo e una donna sono stati bloccati alla stazione dei pullman al loro arrivo a Palermo.  La lamentela di lei: "Non devo uscire il mercoledì". Sputi ai poliziotti. GUARDA IL VIDEO

RAGUSA – Un tunisino di 35 anni, Aymem Tousi, e una donna di 28, Roberta Meli, sono stati arrestati dalla polizia di Stato di Ragusa perché in possesso di un chilo di hashish. La donna, che era uscita dal carcere il 14 settembre scorso, dopo una condanna per minacce, agli agenti della Squadra Mobile che l’hanno arrestata ha detto: “Di mercoledì non devo uscire, ogni volta mi arrestate”. I due sono stati bloccati nella stazione dei pullman al loro arrivo a Palermo. La droga era in uno zainetto. Durante le fasi dell’arresto la coppia ha aggredito gli agenti: la donna si è avventata contro i poliziotti sputando mentre l’uomo ha tentato di fuggire ma è stato bloccato. Entrambi devono rispondere di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale. (ANSA).


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI