Incidente a Gravina di Catania |Muore un motociclista - Live Sicilia

Incidente a Gravina di Catania |Muore un motociclista

Ha perso la vita un 33enne catanese. E' la seconda vittima della strada: ad Aci Catena un'anziana è stata travolta sulle strisce pedonali. (foto di repertorio)

vittime della strada
di
1 min di lettura

GRAVINA DI CATANIA – Venerdì di sangue nel catanese: due morti in poche ore. Teatro di un tragico incidente è stata oggi pomeriggio Gravina di Catania. A perdere la vita il 33enne catanese, Massimo Giordano. Il giovane in sella a una moto Triumph  – per cause ancora in corso di accertamento – ha urtato un’utilitaria guidata da una donna di Mascalucia. Fatale l’impatto avvenuto all’incrocio tra via Etnea e via del Carabiniere intorno alle 15.30.  I sanitari del 118, giunti sul posto, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 33enne. Saranno i vigili urbani di Gravina di Catania, che hanno effettuato i rilievi, a ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.

L’incidente di Gravina si aggiunge a quello di questa mattina ad Aci Catena: un’anziana è stata travolta sulle strisce pedonali. E sul caso la Procura ha aperto un fascicolo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI