Catania, Pancaro è soddisfatto: |"Piedi a terra ma siamo ambiziosi" - Live Sicilia

Catania, Pancaro è soddisfatto: |”Piedi a terra ma siamo ambiziosi”

Le parole del tecnico del Catania dopo il successo ottenuto ai danni dell'Ischia al "Massimino".

CATANIA – Queste le parole di Pippo Pancaro al termine della vittoriosa sfida con l’Ischia: “Siamo molto soddisfatti per aver vinto la prima in casa davanti ai nostri tifosi che ci hanno sostenuto dall’inizio alla fine, festeggiando insieme sotto la curva. Noi siamo molto ambiziosi ma restiamo con i piedi per terra: la classifica la guarderemo solo a febbraio-marzo. Per il momento dobbiamo pensare una partita per volta. I nostri avversari odierni erano ben organizzati, con una condizione atletica migliore del nostro. Siamo in crescita e possiamo solo migliorare. Riguardo alla formazione di oggi, cambiano gli interpreti ma l’importante è che il risultato sia sempre il migliore”.

“Abbiamo giocato tre partite in una settimana – prosegue il mister – Di Grazia è stato bravissimo ad entrare subito in partita e ci ha dato una mano importante a chiudere il risultato definitivamente. A centrocampo, Musacci e Agazzi sono entrambi importanti. Siamo stati bravi a reagire dopo lo svantaggio, riorganizzandoci subito e credendo nelle nostre possibilità. Sono contento anche della prestazione del pacchetto arretrato: oggi Bergamelli (che è con noi da soli due giorni) si è ben disimpegnato ma ho cinque difensori a disposizione, tutti forti e tutti sui quali so di poter contare. In classifica non vediamo più il -9 ma l’aspetto più importante che voglio sottolineare oggi è lo spirito propositivo che vedo in tutti, squadra e tifosi.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI