Immatricolazioni all'Università | Proroga per la certificazione Isee - Live Sicilia

Immatricolazioni all’Università | Proroga per la certificazione Isee

La certificazione ISEE si potrà consegnare entro il 30 ottobre, data entro la quale si dovrà regolarizzare il pagamento secondo fascia di appartenenza, a pena di decadenza. Nell'attesa gli studenti iscritti entro i termini saranno collocati nella fascia di reddito zero.

PALERMO – Il Rettore dell’Università di Palermo, Roberto Lagalla, per venire incontro alle richieste degli studenti che non siano riusciti ad ottenere per tempo la certificazione ISEE, ha consentito che gli stessi, ai fini dell’immatricolazione, saranno provvisoriamente inseriti nella fascia zero. La certificazione ISEE si potrà consegnare entro il 30 ottobre, data entro la quale si dovrà regolarizzare il pagamento secondo fascia di appartenenza, a pena di decadenza. Nel caso in cui lo studente abbia pagato di più rispetto alla fascia di appartenenza, dopo presentazione della certificazione ISEE avrà diritto al conguaglio con il pagamento della seconda rata.

Inoltre, al fine di evitare affollamenti alle segreterie studenti, fermo restando l’obbligo di pagamento dell’immatricolazione entro il 30 settembre secondo quanto stabilito dai bandi di accesso, il termine per la consegna della documentazione cartacea relativa all’immatricolazione viene posticipato alle ore 13 di sabato 3 ottobre 2015. In tale periodo le segreterie Studenti di viale delle Scienze rimarranno aperte, nei giorni feriali, fino alle ore 17.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI