Scontro frontale nel Nisseno | Quattro feriti, grave una donna - Live Sicilia

Scontro frontale nel Nisseno | Quattro feriti, grave una donna

L'impatto al bivio di Capodarso, tra le province di Enna e Caltanissetta. La donna è stata ricoverata all'ospedale di Piazza Armerina, gli altri feriti al Sant'Elia di Caltanissetta (nella foto).

lungo la statale 626
di
1 min di lettura

CALTANISSETTA – Scontro frontale con quattro feriti di cui uno grave al bivio di Capodarso sulla SS 626 tra le province di Enna e Caltanissetta. Lo scontro all’incrocio è stato tra una Opel Astra condotta da un ragazzo neo patentato di Pietraperzia (EN) ed una Renault Scenic con a bordo una famiglia di Canicattì, composta da genitori e figlio. Le conseguenze più serie per la passeggera di 43 anni che ha riportato lesioni gravi al fegato. Nello scontro sono rimasti feriti tutti gli altri occupanti i mezzi che una volta soccorsi sono stati trasferiti all’ospedale “Sant’Elia” di Caltanissetta. Per la donna trasportata all’ospedale di Piazza Armerina (En) i sanitari si sono riservati la prognosi. I rilievi sono stati effettuati da personale della Polizia Stradale di Enna e Caltanissetta.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI