Tre giornate per Saponara | Obi graziato, un solo turno di stop - Live Sicilia

Tre giornate per Saponara | Obi graziato, un solo turno di stop

Il fantasista dell'Empoli paga a caro prezzo le furenti proteste espresse durante la gara contro il Frosinone. Solo una giornata di stop, tra gli altri, per il mediano del Torino, nonostante il brutto fallo su Vazquez.

calcio - serie a
di
1 min di lettura

PALERMO – Stangata del Giudice Sportivo nei confronti di Riccardo Saponara. Il fantasista dell’Empoli, espulso per le violente proteste nei confronti dell’arbitro della sfida persa a Frosinone, dovrà restare fuori per squalifica per le prossime tre giornate. Sono in totale sei i giocatori che salteranno la settima giornata del massimo campionato: oltre all’ex milanista, resteranno fuori per un turno anche Mauricio (Lazio), Miranda (Inter), Romagnoli (Milan) e i torinisti Molinaro e Obi, entrambi espulsi durante la sfida vinta con il Palermo. Fa storcere il naso la decisione di assegnare un solo turno di stop al centrocampista nigeriano, reo di aver commesso un brutto fallo su Franco Vazquez.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI