Trofeo CONI under 14 di Judo | Spicca la rappresentativa siciliana - Live Sicilia

Trofeo CONI under 14 di Judo | Spicca la rappresentativa siciliana

La squadra guidata dal maestro Fantauzzo è giunta terza all'evento si è svolto presso la città di Lignano Sabbiadoro dal 24 al 27 settembre.

arti marziali
di
1 min di lettura

PALERMO – Hydra Judo Villabate guidata dal maestro Marco Fantauzzo ha disputato la finale nazionale del Trofeo CONI 2015, dopo aver conquistato a giugno il Titolo regionale e l’onore di rappresentare la Sicilia in quella che è l’olimpiade CONI riservata agli atleti under 14. L’evento si è svolto presso la città di Lignano Sabbiadoro dal 24 al 27 settembre, con la presenza di oltre tremila atleti.

Il maestro Marco Fantauzzo ha ottenuto un risultato importantissimo nel corso di una stagione già esaltante e ricca di successi portando sul podio, con uno splendido terzo posto, la Sicilia del Judo. I giovani atleti siciliani hanno così coronato un sogno, combattendo e vincendo contro Puglia, Veneto e Lombardia. Preparazione tecnica, cuore e determinazione hanno permesso ai siciliani di distinguersi e raggiungere il podio tricolore. Nella foto da sinistra verso destra gli atleti Arcaria Salvatore, Vanessa Giangreco, Samuele Muratore, Alessia Tortorici, Gabriel Fiorentino e il Maestro Marco Fantauzzo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI