La pizza? La servono i deputati| L'iniziativa del Movimento 5 stelle - Live Sicilia

La pizza? La servono i deputati| L’iniziativa del Movimento 5 stelle

E' quanto avverrà il 4 ottobre prossimo a Palermo, dove farà tappa “Il parlamentare che ti serve”, l' iniziativa messa a punto del Movimento 5 stelle per raccogliere fondi per l’evento «Italia 5 Stelle», che si terrà a Imola il 17 e 18 ottobre prossimi.

PALERMO – La pizza domenica sera la servono i deputati M5S alla Camera e all’Ars. E’ quanto avverrà il 4 ottobre prossimo a Palermo, dove farà tappa “Il parlamentare che ti serve”, l’ iniziativa messa a punto del Movimento 5 stelle per raccogliere fondi per l’evento «Italia 5 Stelle», che si terrà a Imola il 17 e 18 ottobre prossimi. Sarà l’occasione per i cittadini di scambiare opinioni con i parlamentari e di approfondire alcuni aspetti della vita politica nazionale e regionale. A servire ai tavoli saranno i deputati alla Camera Azzurra Cancelleri, Chiara Di Benedetto, Francesco D’Uva, Roberto Fico, Loredana Lupo, Dalila Nesci, Riccardo Nuti e Claudia Mannino (Camera), Vincenzo Maurizio Santangelo (Senato) e i deputati all’Ars Giorgio Ciaccio, Giancarlo Cancelleri, Claudia La Rocca e Salvatore Siragusa. L’appuntamento è dalle 19,30 in poi presso “Il Baro” di via Mario Rutelli 20. Il costo a persona è di 15 euro, 5 dei quali andranno a finanziare la manifestazione di Imola. Per essere certi di trovare un posto si consiglia di prenotare. La stessa iniziativa è in programma il giorno prima a Trapani presso la pizzeria Aleci.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI