Armi e droga in casa |In manette un 55enne - Live Sicilia

Armi e droga in casa |In manette un 55enne

I carabinieri dopo una perquisizione hanno trovato l'arsenale.

Acireale
di
1 min di lettura

ACIREALE – I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Acireale (CT), coadiuvati dai colleghi di Misterbianco (CT), hanno arrestato in flagranza un acese di 55 anni, reo di coltivazione e detenzione illecita di sostanze stupefacenti, detenzione di armi clandestine e munizionamento da caccia, polvere da sparo e munizionamento da guerra.

I militari, a conclusione di una breve ma proficua attività info investigativa, ieri sera hanno fatto irruzione nella abitazione dell’uomo ad Acireale dove, previa perquisizione, estesa anche alla pertinenze dell’immobile ed a un terreno agricolo, sono stati rinvenuti e sequestrati: 1 fucile da caccia cal. 12 con la matricola abrasa marca Benelli; 1 fucile ad aria compressa modificato a calibro 9 Flobert; Kg 3,5 di polvere da sparo; 328 cartucce calibro 12; 75 cartucce calibro 22; 20 cartucce calibro 9 Flobert; 10 cartucce da guerra calibro 7,62 nato; 3 piante di marijuana; 70 semi di cannabis indica; 3 sacchetti contenenti circa 10 grammi di marijuana ed 1 bilancino di precisione. L’arrestato, su disposizione del magistrato di turno, è stato rinchiuso nel carcere di Piazza Lanza.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI