Incidente sulle strade dell'Etna |Muore motociclista norvegese - Live Sicilia

Incidente sulle strade dell’Etna |Muore motociclista norvegese

Il sinistro è avvenuto intorno alle 15.30 sulla strada provinciale 92 che collega il Rifugio Sapienza a Zafferana Etnea. (Foto di repertorio)

Sul posto la polizia municipale
di
1 min di lettura

ZAFFERANA ETNEA – Sangue sulle strade dell’Etna. Un turista norvegese di 60 anni è morto a seguito di un incidente stradale. L’uomo era in sella alla sua moto quando, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo ed è scivolato. Non è servito nemmeno il casco a salvargli la vita: l’impatto con l’asfalto è stato violentissimo.

L’incidente è avvenuto intorno   alle 15.30 sulla strada provinciale 92 che collega il Rifugio Sapienza a Zafferana Etnea. Il motociclista stava rientrando probabilmente da una visita al vulcano. I rilievi sono stati eseguiti dalla polizia municipale del comune etneo. Sul posto anche l’ambulanza: i sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso del turista norvegese.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI