Sul treno col bottino dei furti| Nei guai la banda che colpiva le ville - Live Sicilia

Sul treno col bottino dei furti| Nei guai la banda che colpiva le ville

La refurtiva recuperata dalla Polfer

I tre giovani malviventi sono stati denunciati alla stazione centrale di Palermo: erano appena arrivati con dei grossi sacchi neri che contenevano la refurtiva.

PALERMO – Sono saliti sul treno che da Campofelice di Roccella porta a Palermo con dei grossi sacchi neri in cui si notavano due televisori e decespugliatori.

A tenerli d’occhio a bordo, un poliziotto della Polfer che doveva recarsi nel capoluogo: al suo arrivo alla stazione centrale ha avvisato i colleghi che hanno individuato i tre ragazzi e scoperto dentro i sacchi il maxi bottino: si trattava della refurtiva di due colpi all’interno delle villette di Campofelice di Roccella.

Per la precisione, i malviventi stavano tentando di darsi alla fuga con due televisori, un tagliasiepi, una saldatrice, una macchina fotografica, tre decoder ed altro materiale elettronico. Con le spalle al muro, hanno confessato agli agenti i due furti, per loro è scattata la denuncia a piede libero. La refurtiva è stata riconsegnata ai legittimi proprietari.

 

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI