Blitz antidroga allo Zen 2| Scoperta la centrale dello spaccio - Live Sicilia

Blitz antidroga allo Zen 2| Scoperta la centrale dello spaccio

Arrestato Roberto Neri, 41 anni. In un borsone da calcio trovati tre chili di hashish e marijuana e più di 50 dosi di cocaina.

PALERMO – Hashish, marijuana e cocaina. L’ennesimo blitz della polizia allo Zen ha permesso di scoprire una centrale dello spaccio dove sono stati trovati circa tre chili tra hashish e mariuna, oltre a cinquantanove confezioni di cocaina. In azione, gli uomini della squadra mobile con l’ausilio degli agenti del commissariato San Lorenzo, che hanno fatto scattare le manette per Roberto neri, 41 anni, accusato di traffico e detenzione illecita di sostanza stupefacente.

Uuna pattuglia di polizia, durante un giro perlustrativo in via del Pesco, ha notato un’auto che era stata segnalata come oggetto di furto. Neri è finito in trappola quando si è avvicinato alla macchina: dopo essersi gurdato intorno ed aver aperto lo sportello, stava per partire, ma è stato bloccato dai poliziotti che hanno effettuato una perquisizione dell’auto e poco dopo dell’abitazione. All’interno è stato trovato un borsone da calcio in cui era stata nascosta la droga.

Si trovava nella stanza da letto dei figli, all’interno c’erano dieci panetti di hashish, 765 dosi di un grammo l’uno di marijuana, e un’altra busta con duecento grammi. Inoltre, 159 dosi di cocaina. presente anche il “kit” per il confezionamento della droga, ovvero bilancini di precisione digitali; nastro adesivo, quattro spillatrici.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI