Pancaro: "La nostra gara migliore | Portiere avversario molto bravo" - Live Sicilia

Pancaro: “La nostra gara migliore | Portiere avversario molto bravo”

Il tecnico del Catania, al termine della gara pareggiata al "Massimino" contro il Cosenza, sostiene che i suoi ragazzi abbiano giocato molto bene e abbiano trovato nel numero 1 ospite un baluardo insuperabile.

calcio - lega pro
di
1 min di lettura

CATANIA – Il Catania resta imbattuto, ma non riesce a sfruttare il turno casalingo contro il Cosenza, nella gara valida per il recupero della seconda giornata di campionato. Pippo Pancaro manifesta soddisfazione per la prova di una squadra che, se non fosse partita con nove punti di penalizzazione, sarebbe ora in testa alla classifica al fianco della Casertana. Ma limitandosi a commentare la prestazione del “Massimino” contro i silani, il mister rossoazzurro sottolinea la difficoltà nel trovare occasioni buone per far gol, soprattutto grazie all’estremo difensore ospite.

“Il loro portiere è stato molto bravo ed anche fortunato al punto giusto – ha dichiarato Pancaro nel post-partita – . Quella di oggi la reputo la migliore prestazione sciorinata sinora dalla mia squadra ma purtroppo non siamo riusciti a fare gol nonostante siamo riusciti a creare più volte i presupposti per passare in vantaggio. Inoltre, abbiamo concesso pochissimo al Cosenza che puntava sulle eventuali ripartenze che non ci sono state. Dispiace non aver potuto regalare la vittoria ai nostri tifosi: ci tenevamo tanto e ci abbiamo provato in ogni modo. Purtroppo a causa dell’infortunio di Ferrario non ho potuto inserire Plasmati, bruciando così un cambio sul quale contavo per aumentare il nostro peso offensivo nel gioco aereo. Bravi tutti i miei giocatori ed ottima prova di Agazzi. Ci è mancato solo il gol non istante un’induscussa supremazia contro un buon Cosenza che si è difeso bene. Noi abbiamo speso tantissimo sotto il profilo fisico e mentale ma da domani penseremo alla prossima gara”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI