Eirene, partnership di lusso |La Vodafone sposa Ragusa - Live Sicilia

Eirene, partnership di lusso |La Vodafone sposa Ragusa

La compagnia telefonica accompagnerà la squadra del patron Passalacqua per tutto il campionato.

basket femminile
di
1 min di lettura

RAGUSA – Vodafone Italia e Virtus Eirene Passalacqua insieme per il nuovo campionato 2015-2016, una partnership che accompagnerà la squadra di basket femminile del campionato di A1 nella nuova stagione di sfide sotto canestro e che rafforza ulteriormente il legame tra Vodafone e la Sicilia. A tutti i ragusani sarà fornita una corsia preferenziale per vivere momenti speciali con le proprie beniamine del basket, protagoniste del campionato in A1. L’accordo di partnership prevede infatti la possibilità di sottoscrivere un abbonamento “Silver” dedicato in esclusiva ai clienti Vodafone, che consente l’ingresso a tutte le partite giocate in casa con accesso al settore azzurro della curva e sconti sugli abbonamenti “Gold”.

I clienti Vodafone avranno altresì l’opportunità di vincere i biglietti delle partite giocate in casa e di partecipare alle iniziative, alcune dedicate anche ai più piccoli, che si svolgeranno nel corso della stagione sportiva e che animeranno le partite ed i circuiti ad esse collegati. L’iniziativa rientra nel piano di investimenti di Vodafone Italia nel territorio siciliano che si concretizza sia attraverso lo sviluppo delle reti 4G e fibra, sia attraverso partnership di valore come quella con la Virtus Eirene Passalacqua.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI