Pastore non dimentica Palermo: |"Nel cuore il derby col Catania" - Live Sicilia

Pastore non dimentica Palermo: |”Nel cuore il derby col Catania”

Il Flaco sceglie il derby tra rosanero e rossoazzurri in cui realizzò una tripletta come gara simbolo della sua carriera: "Fu un'emozione forte, i tifosi impazzirono di gioia".

PALERMO – Giochi nel PSG, la tua priorità è quella di trovare spazio per poterti affermare a livelli altissimi ma la tua mente puntualmente torna a una gara che non riesci a dimenticare: il derby di Sicilia per eccellenza, quello tra Palermo e Catania. Ripercorrendo la propria carriera, Javier Pastore parla anche della sfida vinta dai rosanero il 14 novembre del 2010: “Se dovessi scegliere il derby della mia carriera a cui sono più legato, non avrei particolari dubbi: continuo ad avere vivo il ricordo della sfida vinta contro il Catania nel novembre del 2010. In quella gara realizzai una tripletta che permise al Palermo di vincere – spiega l’argentino a JDD -. Fu un’emozione forte, i tifosi rosanero impazzirono”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI