Aggressione contro omosessuale |Calci e coltellate: tre arresti - Live Sicilia

Aggressione contro omosessuale |Calci e coltellate: tre arresti

I militari lo hanno trasportato all'ospedale di Taormina, dove gli è stato riscontrato un trauma cranico con ampia ferita da taglio del cuoio capelluto e un trauma mandibolare.

arrestati tre giovani
di
1 min di lettura

MASCALI (CT)-Ieri notte a Mascali, in provincia di Catania, in un bar di via Siculo Orientale, tre giovani di 18, 19 e 20 anni, armati di coltello, hanno aggredito a calci, pugni e qualche fendente un uomo di 44 anni per il solo fatto che fosse omosessuale. La vittima è riuscita a fuggire rifugiandosi nella stazione dei carabinieri. I militari lo hanno trasportato all’ospedale di Taormina, dove gli è stato riscontrato un trauma cranico con ampia ferita da taglio del cuoio capelluto e un trauma mandibolare, con una prognosi di 15 giorni. I carabinieri di Mascali, coadiuvati dai colleghi di Giarre e Sant’Alfio hanno arrestato i tre aggressori, posti ai domiciliari e che saranno giudicati per per direttissima. Sono accusati di lesioni personali aggravate in concorso e porto di armi. (ANSA)


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI