Tavares e Cocuzza decisivi | Zanini domina in mezzo al campo - Live Sicilia

Tavares e Cocuzza decisivi | Zanini domina in mezzo al campo

LE PAGELLE DEL MESSINA: i due attaccanti segnano reti che pesano come macigni sulla gara. In difesa solita gran prova di De Vito, così come per l'ultimo nuovo arrivato per il centrocampo giallorosso.

calcio - lega pro
di
1 min di lettura

Berardi 6. Non è stato un granché impegnato. Nessuna responsabilità sul gol del momentaneo pareggio. Ordinaria amministrazione.
Frabotta 6,5. Ordinato e allo stesso tempo efficace, dalla sua fascia di competenza praticamente nessun pericolo.
De Vito 7. Si è caratterizzato più per la fase di spinta che quella difensiva. Dal suo piede è partito il cross che ha permesso a Tavares di segnare il gol del vantaggio
Baccolo 6,5. Mezzo punto in più per la parata non vista dal direttore di gara. Rispetto a Bramati è parso più robusto. (75′ Fornito sv),
Palumbo 6,5. Nonostante l’assenza di Martinelli è stato schierato in mezzo alla difesa e non è dispiaciuto.
Burzigotti 6,5. Il suo rendimento è decisamente migliorato rispetto all’ultima gara. Ha anche tentato fortuna in avanti.
Zanini 7. Su di lui è stato commesso il fallo del rigore. La sua prestazione è stata decisamente positiva. Il migliore dei centrocampisti.
Giorgione 5,5. Era partito bene, ma adesso si sta un po’ perdendo. Tanto fumo e poco arrosto. Giornata storta
Tavares 6,5. Tre gol come Cocuzza, il portoghese non manca mai l’appuntamento col gol. (61′ Cocuzza 7. Poco in campo, ma che responsabilità nel calciare il rigore a tre minuti dal termine),
Barraco 5,5. Anche oggi un passaggio a vuoto, al punto che mister Di Napoli lo ha tolto praticamente ad inizio ripresa (52′ Barilaro 6. Senza infamia e senza lode),
Gustavo 5,5. Il brasiliano sta accusando la mancanza di preparazione. Il secondo giallo deriva proprio da un intervento in ritardo.
Di Napoli 7. Mette in campo una squadra equilibrata, ma il capolavoro lo compie azzeccando i cambi.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI