Cisl, ecco l'assemblea - Live Sicilia

Cisl, ecco l’assemblea

L’assise si terrà a Palermo, al San Paolo Palace in via Messina Marine, giovedì prossimo, a partire dalle 9,30.

L'appuntamento
di
1 min di lettura

PALERMO- Saranno 400 i delegati Cisl di ogni parte della Sicilia che giovedì 15 parteciperanno all’Assemblea programmatica e organizzativa della Cisl regionale. L’assise si terrà a Palermo, al San Paolo Palace in via Messina Marine, a partire dalle 9,30. Si svolgerà alla presenza della leader nazionale del sindacato, Annamaria Furlan (nella foto), che tirerà le conclusioni dei lavori che saranno aperti dalla relazione del segretario generale regionale, Mimmo Milazzo. A precedere l’Assemblea regionale, negli ultimi mesi, un centinaio di appuntamenti simili messi in moto dalle cinque Unioni territoriali e dalle 19 federazioni di categoria che complessivamente associano, in Sicilia, i 320 mila iscritti alla Cisl. La conferenza programmatica sarà l’occasione per fare il punto sullo stato di salute del sindacato e per definire le iniziative Cisl in tema di economia e politica regionale.

Sono previsti, tra gli altri, gli interventi di Rosanna Laplaca e Giorgio Tessitore, componenti della segreteria regionale. E di Pietro Busetta, statistico economico e presidente della fondazione Curella, che parlerà di “Situazione attuale e prospettive per Sicilia e Mezzogiorno”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI