Lucia, vittima come Giordana | Ma lei è riuscita a salvarsi - Live Sicilia

Lucia, vittima come Giordana | Ma lei è riuscita a salvarsi

Giordana Di Stefano

"Ti ammazzo, tu sei solo mia". Ma Lucia ha avuto più fortuna di Giordana (nella foto). Il suo stalker è stato arrestato.

La storia
di
1 min di lettura

SANT’AGATA DI MILITELLO (MESSINA)- Non solo Giordana, vittima di un delitto orrendo. Quante sono le donne in pericolo, ricattate, pedinate, che subiscono violenza, magari ad opera di un ex? Oggi ‘Repubblica’ sulle pagine nazionali racconta la terribile storia di Lucia (nome di fantasia per proteggere la privacy) che ha ritrovato finalmente la serenità, con l’arresto del suo ‘stalker’. Lucia era perseguitata dal suo ex, nonostante ben cinque denunce in due mesi. Nonostante le percosse e  la denuncia di un incendio provocato da lui, nella casa di lei, il persecutore rimaneva libero e vicino. Poi, finalmente, l’arresto e il pianto liberatorio di una piccola donna che si sentiva prigioniera, presa al laccio della paura. “Ho vissuto per mesi nel terrore – racconta – lui mi diceva sempre: ‘Anche se ci lasciamo, se ti vedo in compagnia di un altro ragazzo, ti ammazzo. Tu sei solo mia”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI