Carabinieri, controlli sulle strade |Elevate multe per 10 mila euro - Live Sicilia

Carabinieri, controlli sulle strade |Elevate multe per 10 mila euro

Quattro giovani sono stati sorpresi alla guida del proprio mezzo sprovvisti di patente poiché mai conseguita e per questo denunciati alla Procura della Repubblica di Catania.

nera e dintorni
di
1 min di lettura

CATANIA – I Carabinieri Nucleo Radiomobile, su disposizione del Comando Provinciale di Catania, negli ultimi giorni hanno intensificato i controlli sulla circolazione e sicurezza stradale nelle principali arterie del territorio cittadino. Durante il servizio predisposto, che ha visto l’impiego di numerosi uomini e mezzi, quattro giovani sono stati sorpresi alla guida del proprio mezzo sprovvisti di patente poiché mai conseguita e per questo denunciati alla Procura della Repubblica di Catania.

Inoltre, nel corso dei controlli, sono state elevate 37 contravvenzioni al C.d.S. per complessivi 10.000 euro, decurtati 53 punti alle patenti di guida, con conseguente sequestro di 23 motocicli per guida senza casco e mancanza di copertura assicurativa, controllati 41 autovetture e ritirate 2 patenti ed 8 carte di circolazione. L’interesse ed attenzione dell’Arma sulla sicurezza stradale proseguirà con altri analoghi servizi.

 

 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI