Falcone: "Una giunta credibile | o si vada subito al voto" - Live Sicilia

Falcone: “Una giunta credibile | o si vada subito al voto”

Il capogruppo di Forza Italia all'Ars: "Quattro governo in tre anni, una gestione incapace e dannosa, una perdita di tempo e di opportunità imperdonabile".

PALERMO – “Quattro governo in tre anni, una gestione incapace e dannosa, una perdita di tempo e di opportunità imperdonabile: questo in sintesi il risultato dell’operato di Rosario Crocetta a Palazzo d’Orleans. Il presidente della Regione non faccia altro danno alla nostra Sicilia, si mostri capace di dar vita ad un giunta credibile in tempi rapidissimi, oppure si faccia da parte, riconsegnando la parola alle urne. Come può Crocetta non rendersi conto di essere costantemente mortificato? Non sarà di certo il suo vanesio atteggiamento politico a metterlo al riparo dagli attacchi dei suoi alleati e delle opposizioni. La nostra terra ha bisogno di un nuovo corso”. Così Marco Falcone, capogruppo di Forza Italia all’Ars.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI