Commerciante rapinata vicino casa| In azione 2 uomini armati di pistola - Live Sicilia

Commerciante rapinata vicino casa| In azione 2 uomini armati di pistola

La donna, titolare di un negozio che si trova nella zona di viale Strasburgo, è stata costretta a consegnare la borsa con i soldi dell'incasso. Indagano i carabinieri.

Palermo, via Calcante
di
1 min di lettura

PALERMO – Stava rientrando a casa quando due uomini l’hanno bloccata davanti al portone del suo palazzo e l’hanno rapinata. Un incubo di pochi, ma interminabili secondi per una commerciante di 51 anni, minacciata con una pistola dopo aver chiuso la propria attività commerciale, un negozio di bibite che si trova dalla parti di viale Strasburgo.

E’ successo nella serata di ieri in via Calcante, nella zona di Tommaso Natale: probabilmente i malviventi hanno seguito la vittima, erano a bordo di una motocicletta, indossavano dei caschi integrali che coprivano il volto. La donna è stata costretta a consegnare la borsa in cui si trovavano documenti, telefono cellulare e i soldi dell’incasso, circa novecento euro.

I rapinatori si sono dati alla fuga in direzione di Partanna Mondello, dove sono subito partite le ricerche da parte dei carabinieri. Sotto choc, infatti, la vittima ha chiesto aiuto ai vicini di casa ed ha lanciato l’allarme al 112. Le indagini sono in corso per individuare i responsabili.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI