Trapani, Scafati prova del nove |Sfondata quota mille abbonati - Live Sicilia

Trapani, Scafati prova del nove |Sfondata quota mille abbonati

I granata proseguono il lavoro in vista della seconda trasferta stagionale. L'amministratore delegato ritiene soddisfacente il dato emerso dalla campagna abbonamenti.

TRAPANI – Secondo giorno di lavoro settimanale per la Pallacanestro Trapani, in vista della prossima trasferta a Scafati in programma domenica 25 ottobre alle 18. Per oggi, in programma una doppia seduta (ore 9.15 pesi+basket; ore 17.30 basket). Domenica scorsa, prima della partita contro Latina, si è conclusa ufficialmente la campagna abbonamenti. Il numero totale di tessere sottoscritte, valide per la stagione regolare 2015/16, ha superato le 1000 unità, fermandosi a quota 1126.

Così Julio Trovato, amministratore delegato del club: “La campagna abbonamenti si è conclusa in maniera soddisfacente. E’ vero che il numero totale di tessere sottoscritte risulta moderatamente minore rispetto allo scorso anno, ma abbiamo conservato uno zoccolo duro cospicuo di appassionati, che hanno garantito la propria presenza a tutte le nostre partite anche per questo campionato. Non viviamo l’assillo delle cifre, in questo senso, anzi abbiamo tutte le intenzioni di cercare di conquistare la fiducia di una fetta sempre maggiore di tifosi durante il corso della stagione. In questo senso, le prime due uscite casalinghe sono state molto confortanti, perché in entrambi i casi il supporto del pubblico del Pala Conad è stato intenso e caloroso”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI