Gli Angeli di Charlie |alla base di Sigonella - Live Sicilia

Gli Angeli di Charlie |alla base di Sigonella

Le affascinanti musiciste, per l’occasione, sfoggeranno un suggestivo repertorio con sfumature melodiche blues and soul, proponendosi con la solita grinta che le contraddistingue ormai da oltre più di un decennio.

Halloween
di
1 min di lettura

CATANIA – Gli Angeli di Charlie tornano in pista. L’originale band femminile catanese si esibira’ sabato 24 ottobre alle ore 21,00 sul palco della base militare americana di Signonella, Nas 1, in occasione dei festeggiamenti di Halloween, un evento molto sentito dal popolo statunitense. Le affascinanti musiciste, per l’occasione, sfoggeranno un suggestivo repertorio con sfumature melodiche blues and soul, proponendosi con la solita grinta che le contraddistingue ormai da oltre più di un decennio. Gli Angeli di Charlie suoneranno melodie di Baker Street, Sway, Hit the road Jack, Everybody needs somebody, I feel good (tanto per citarne solo alcune) arricchite dalle note del sassofono, i cui “assolo” cattureranno l’attenzione di intenditori del genere e non. Nella foto, le componenti della band: Valentina alla chitarra, Viviana alla voce, Giorgia al basso, Mariagrazia alla tastiera e Alessia al sax. Sono loro … gli Angeli di Charlie!

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI