Forestali, esplode la protesta| Strada per Scillato bloccata - Live Sicilia

Forestali, esplode la protesta| Strada per Scillato bloccata

Blocco stradale sulla statale 643, la strada utilizzata dal cedimento del pilone sull'A19, per raggiungere Catania da Palermo. Circa 150 gli operai presenti. Sul posto carabinieri e polizia.

PALERMO – Strada per Scillato bloccata dai Forestali oggi pomeriggio. Sono circa 150 gli operai che si sono radunati nei pressi dello svincolo autostradale bloccando il traffico delle auto lungo la strada 643, la statale utilizzata per collegare Palermo e Catania dopo il cedimento del viadotto Himera sull’ A19.

Sono intervenuti i carabinieri e gli agenti della polizia stradale di Buonfornello che stanno monitorando la situazione. La protesta riesplode dopo 24 ore dall’ultima manifestazione: ieri i Forestali avevano bloccato la zona di piazza Indipendenza e la circonvallazione all’altezza del ponte Brasa: la Regione ha annunciato l’interruzione del rapporto di lavoro per mancanza dei fondi, una situazione che non permetterà lo svolgimento delle giornate lavorative entro la fine dell’anno.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI