Rapinò banca a Livorno |Arrestato dai carabinieri - Live Sicilia

Rapinò banca a Livorno |Arrestato dai carabinieri

Nel mese di maggio di quest'anno, l'uomo con un complice fece irruzione all’interno dell'istituto di credito e, puntando alla gola un taglierino a un impiegato, si fece consegnare oltre 6.000 euro in contanti custoditi nelle casse.

nera e dintorni
di
1 min di lettura

CATANIA – I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo hanno arrestato Emilio Giuseppe Gangemi, 40enne, catanese, su ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal G.I.P. del Tribunale di Livorno, per rapina aggravata in concorso e porto di armi ed oggetti atti ad offendere. Il provvedimento restrittivo scaturisce da una specifica attività d’indagine svolta dai Carabinieri del Nucleo Investigativo di Livorno a seguito di una rapina, commessa il 27 maggio scorso 2015, ai danni della filiale della Monte Paschi di Siena di Vicarello a Collesalvetti (LI).

Nella circostanza, l’uomo con un complice fece irruzione all’interno della banca e puntando alla gola un taglierino ad un impiegato lo costrinse a consegnargli oltre 6.000 euro in contanti custoditi nelle casse. I due rapinatori, impossessatosi del bottino, riuscirono poi a scappare facendo perdere le proprie tracce.

 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI