L'inchiesta sulle tangenti | Campione fece lavori per la Digos - Live Sicilia

L’inchiesta sulle tangenti | Campione fece lavori per la Digos

La Sìstet Technology srl, dell'imprenditore che ha fatto scattare l'operazione Black list, ha realizzato il sistema degli impianti elettrici, telefonici, videoconferenza e videosorveglianza, presso i locali della Digos di Palermo. Ecco gli altri lavori.

l'indagine che ha portato all'arresto di Lo Bosco
di
1 min di lettura

PALERMO – L’azienda “Sìstet Technology srl” di Massimo Campione, l’imprenditore che ha fatto scattare l’operazione “Black list” che ha portato anche all’arresto del presidente di Rfi Dario Lo Bosco, ha realizzato il sistema degli impianti elettrici, telefonici, videoconferenza e videosorveglianza, presso i locali della Digos di Palermo. Il ventaglio degli appalti abbraccia tanti settori. L’impresa ad esempio ha realizzato nell’autostrada Milano – Laghi, svincolo lago di Varese la posa di cavi in fibra ottica a servizio del tele rilevamento, telemetria e tele domotica. Ancora lavori di adeguamento delle linee guida per il miglioramento della sicurezza della galleria Marianopoli e della linea Fiumetorto – Bicocca. Per la Rfi, è stata realizzata la fornitura nella tratta di Ancona la posa e attivazione di apparecchiature telefoniche linee Giulianuova- Teramo – Pescara nonché la giunzione, collaudo e messa in esercizio di cavo fibra ottica. Sempre le ferrovie i lavori di fornitura in opera delle apparecchiature telefoniche delle linee Giulianova-Teramo e Pescara-Sulmona in dipendenza del potenziamento degli impianti ferroviari della Regione Abruzzo. Con le ferrovie c’era un ottimo rapporto. La società ha lavorato per il completamento della linea ferroviaria Palermo – Carini – Aeroporto di Punta Raisi.

(ANSA)

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI