"Mobilità interna al Comune| Le nostre proposte" - Live Sicilia

“Mobilità interna al Comune| Le nostre proposte”

“La Uil Fpl Sicilia e Palermo, preso atto della proposta dell'Amministrazione Comunale di cui ravvisa la fattibilità, propone il criterio generale di apertura di tutte le mobilità professionali".

PALERMO – “La Uil Fpl Sicilia e Palermo, preso atto della proposta dell’Amministrazione Comunale di cui ravvisa la fattibilità, propone il criterio generale di apertura di tutte le mobilità professionali all’intera categoria del profilo di destinazione con profili professionali di provenienza prioritari”. La nota è della Uil, che interviene così nelle procedure di mobilità interna avviate da Palazzo delle Aquile. “Proponiamo inoltre di inserire le seguenti mobilità professionali: da tutta categoria B con priorità per i collaboratori amministrativi e dei servizi generali verso il nuovo profilo della Polizia municipale ‘Collaboratori di guardiania e vigilanza’ (75 unità) e verso il “Collaboratori ausiliari del traffico” (75 unità). Dalla categoria D con priorità per i rivestenti attualmente la mansione di Responsabile Ude verso il nuovo profilo ‘Coordinatore Direttore Didattico’ D3 (10 unità) e “Coordinatore Direttivo Didattico” D1 (8 unità). Dalla categoria C con priorità dai profili dell’area scuola – Asili Nido verso il nuovo profilo “Referente Educativo Didattico” categoria C (25 unità). Dalla Categoria C verso il profilo di Educatore (25 unità) e dalla Categoria B con priorità daServizi Generali verso i nuovi profili “Collaboratore Portiere Custode” (50 unità) e “Referente magazzino”(50 unità). Dalla Categoria A verso il nuovo profilo “Ausiliario custode” (50 unità). Dalla Categoria C con priorità al profilo Agente Polizia Municipale e Area Scolastica con priorità personale con limitazioni entro 5 anni precedenti verso istruttori amministrativi (60 unità). Da Categoria D con priorità al profilo Istruttore Vigilanza con limitazioni entro 5 anni precedenti verso esperto amministrativo (20 unità)”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI