"Città nella città" | Il piano per Librino - Live Sicilia

“Città nella città” | Il piano per Librino

Gli avvenimenti previsti in Sicilia per martedì 3 novembre.

gli appuntamenti
di
1 min di lettura

PALERMO – Avvenimenti previsti per martedì 3 novembre in Sicilia:
1) CATANIA – Ex Palazzo dell’Esa, ore 09:00 Presidio dei lavoratori della Myrmex a “sostegno di una soluzione alla loro vertenza e contro il silenzio della Regione Siciliana”. La protesta è organizzata da Cgil, Cisl e Uil.
2) CATANIA – VI Municipalità, stradale San Giorgio 27, ore 10:00 Il sindaco Enzo Bianco, gli assessori Salvo Di Salvo e Rosario D’Agata e il presidente della Circoscrizione Lorenzo Leone presentano il Piano dei progetti di riqualificazione per Librino “Città nella Città”.
3) CATANIA – Palazzo di Giustizia, ore 15:00 Udienza preliminare, davanti al Gup Gaetana Bernabò Distefano, per la richiesta di rinvio a giudizio per concorso esterno all’associzione mafiosa dell’editore Mario Ciancio Sanfilippo.
4) CATANIA – Castello Ursino, ore 19:00 Castello Ursino bookshop (Cub) e Radio Lab presentano il romanzo “Luce Perfetta” di Marcello Fois. Con l’autore partecipano Mariangela Di Stefano, blogger di Matte da Leggere, e Giuseppe Lorenti, speaker di Radio Lab.
5) CATANIA – Cattedrale, ore 20:00 Concerto della Cappella musicale del Duomo di Catania diretto da monsignor Nunzio Schilirò. Ultimo appuntamento del Festival Belliniano.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI