L'Aquila ospite del Comune | Incontro col sindaco Orlando - Live Sicilia

L’Aquila ospite del Comune | Incontro col sindaco Orlando

La squadra biancorossa, ospite nella sede di Villa Niscemi, ha consegnato al primo cittadino una maglia.

PALERMO – Pomeriggio istituzionale per dirigenza, staff e giocatori dell’Aquila Palermo, in visita presso la sede di rappresentanza del Comune di Palermo, Villa Niscemi, dove hanno incontrato il sindaco del capoluogo, Leoluca Orlando. Il gruppo squadra, guidato dal coach Gianluca Tucci, è stato introdotto dal vicepresidente biancorosso, Antonino Borruso, e dal General Manager Francesco Lima e dal Team Manager Giuseppe Gullo. Al primo cittadino è stata donata una maglia personalizzata.

“Da grandissimo sportivo – ha detto il sindaco Orlando -, sono contento di incontrare i ragazzi dell’Aquila Palermo, formazione che ammiro molto e da questo punto di vista la loro presenza qui è anche per ricordare all’Amministrazione comunale che deve stare vicina allo sport di alta qualità e allo sport di base”. “Osservo con molto piacere – conclude Orlando – l’orgoglio di questi ragazzi, molti dei quali non palermitani, di giocare a Palermo. Un altro grande segnale è quello di vedere un progressivo aumento di spettatori al PalaMangano grazie alla qualità dell’attività svolta dall’Aquila Palermo, motivo di vanto per lo sport palermitano”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI