Vedi Napoli e poi... | Bufera su Giletti - Live Sicilia

Vedi Napoli e poi… | Bufera su Giletti

Massimo Giletti, durante la trasmissione 'L'Arena', in un battibecco con un avvocato partenopeo che accusava il servizio pubblico di non occuparsi dei problemi del sud ha sottolineato che la città è "indecorosa in alcuni punti"

La polemica
di
1 min di lettura

NAPOLI– Bufera sui social (e non solo) per la presa di posizione del conduttore Rai, Massimo Giletti, che durante la trasmissione ‘L’Arena’ in un battibecco con un avvocato partenopeo che accusava il servizio pubblico di non occuparsi dei problemi del sud ha sottolineato che la città è “indecorosa in alcuni punti”, in particolare nella zona della stazione, e “i cittadini onesti di Napoli stanno ancora aspettando che si pulisca”. Molti i tweet contro il conduttore, da chi con gli hashtags #Giletti e #Napoli manda foto di scorci incantevoli della città partenopea ironizzando (“Un saluto dalla mia splendida e indecorosa Napoli”) a chi lo accusa: “#Giletti che parla di Napoli è come chiedere a me di parlare di Giacarta” o ancora “#Giletti vergogna nazionale, venga a Termini” prima di parlare. “Giletti – scrive pirata 21 – dice che Napoli è indecorosa e piena di spazzatura . E lui, visti i suoi programmi di queste cose se ne intende”. Ma c’è anche chi lo difende: “Non capisco le polemiche su #Giletti – scrive Gianantonio Marinelli – par caso Napoli è diventata Monaco di Baviera con il mare?”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI