"Viale Regione sud-est| Da un anno ancora al buio" - Live Sicilia

“Viale Regione sud-est| Da un anno ancora al buio”

"Già a ottobre 2014 avevo sollecitato un intervento - dice Tony Sala del Mov139 - ho presentato un'interrogazione per conoscere i motivi di questo incredibile ritardo".

tony sala (mov139)
di
1 min di lettura

PALERMO – Un tratto di viale Regione siciliana tra i più trafficati, perché di collegamento con la zona del Forum, eppure da mesi praticamente al buio per i continui furti di rame, per l’esasperazione dei residenti. E’ questa la situazione del tratto sud-est della circonvallazione, che rappresenta la parallela dell’autostrada in entrambi i sensi. Dalla chiesa di San Ciro, a partire da metà pomeriggio, cala il buio e viaggiare in auto diventa pericoloso. “Già a ottobre 2014 avevo sollecitato un intervento – dice Tony Sala del Mov139 – ho presentato un’interrogazione per conoscere i motivi di questo incredibile ritardo. Ho scritto anche all’Amg perché la problematica venga risolta in tempi brevi”. I continui furti avrebbero scoraggiato ulteriori interventi, visto che ripristinare l’impianto di illuminazione costerebbe circa 70 mila euro, ma i residenti chiedono una soluzione.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI