Donna investita da camion| Ferita e trasportata in ospedale - Live Sicilia

Donna investita da camion| Ferita e trasportata in ospedale

La donna è finita sotto il mezzo pesante, a metterla in salvo i vigili del fuoco. E' stata ricoverata all'ospedale Civico. Si tratta del secondo pedone investito in meno di 24 ore.

Palermo, via Giafar
di
1 min di lettura

PALERMO – Una escalation senza fine. Un altro pedone è stato investito a Palermo, stavolta in via Giafar, dalle parti del commissariato di Polizia che si trova a Brancaccio. Dopo l’incidente che è costato la vita a Salvatore Spera, 43 anni, è stata una donna a rimanere ferita oggi pomeriggio.

E’ stata travolta dal mezzo pesante mentre stava attraversando: l’impatto l’ha fatta finire sotto il camion, si è temuto il peggio. A metetrla in salvo sono stati i vigili del fuoco, mentre i sanitari del 118 l’hanno immediatamente sottoposta alle cure del caso e trasportata all’ospedale Civico.

La donna avrebbe riportato gravi ferite ad un braccio, ma quando è stata soccorsa era cosciente. Sul posto la polizia, e i vigili urbani che si stanno occupando della viabilità. Nella zona, infatti, il traffico è andato in tilt e si registrano forti rallentamenti. In corso anche i rilievi per accertare la dinamica dell’incidente.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI