Sorelle-pusher alla Kalsa| Scattano due denunce - Live Sicilia

Sorelle-pusher alla Kalsa| Scattano due denunce

Le due donne hanno tentato di disfarsi di un borsone che conteneva la droga lanciandolo dal balcone.

PALERMO – Droga, registro delle vendite e kit per il confezionamento. C’era tutto questo in un un borsone di cui due sorelle-pusher hanno tentato di sbarazzarsi per farla franca all’arrivo della polizia.

E’ successo alla Kalsa, dove gli agenti hanno effettuato un blitz che ha portato alla denuncia di due donne: alla vista dei poliziotti una delle due ha raggiunto l’appartamento della sorella ed ha lanciato dalla finestra una voluminosa borsa, subito dopo recuperata dagli agenti. Al suo interno un quaderno in cui erano state “contabilizzate” le vendite ed un bilancino di precisione.

A questo punto la polizia ha proceduto con una perquisizione effettuata con l’ausilio delle unità cinofile: il cane antidroga ha individuato una stecca di hashish pronta per essere suddivisa in dosi e uno sgabuzzino dove poco prima era stata nascosta altra droga. Tutto il materiale è stato sequestrato e le due sorelle, una delle quali già sottoposta ad obbligo di firma perché con precedenti, sono state denunciate a piede libero.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI