Ruba auto in via Toselli |Arrestato dalla Polizia - Live Sicilia

Ruba auto in via Toselli |Arrestato dalla Polizia

L'uomo è stato associato presso le camere di sicurezza in attesa dell’udienza del giudizio per direttissima.

nera e dintorni
di
1 min di lettura

CATANIA – Ieri, agenti delle volanti hanno arrestato Aversa Nicodemo (classe 1996), per tentato furto aggravato. In particolare, gli operatori a seguito di segnalazione giunta su linea 113, sono intervenuti in via Pietro Toselli dove era in atto un furto di autovettura. Gli equipaggi giunti sul posto, hanno chiuso tutte le vie di fuga, sorprendendo all’interno dell’autovettura segnalata un individuo, il quale accortosi della Polizia ha tentato di darsi alla fuga a piedi, disfacendosi lungo il percorso di una catena e di arnesi atti allo scasso; ma è stato bloccato e identificato per Aversa.

Lo stesso aveva forzato lo sportello dell’auto, tranciato la catena messa a protezione dello sterzo e forzato il blocchetto di accensione, utilizzando guanti e arnesi recuperati dagli agenti sia sulla via di fuga che addosso allo stesso. Alla luce di quanto sopra, l’uomo veniva tratto in arresto e su disposizione del P.M. di turno è stato associato presso le camere di sicurezza in attesa dell’udienza del giudizio per direttissima che si terrà nella mattinata odierna.

 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI