Due rapine in centro nel pomeriggio |Scippo in via Marchese Ugo - Live Sicilia

Due rapine in centro nel pomeriggio |Scippo in via Marchese Ugo

Colpi ai danni di un autotrasportatore, di un supermercato di piazza Principe di Camporeale e di una donna nella zona di via Notarbartolo.

Indaga la polizia
di
1 min di lettura

PALERMO – La polizia indaga su due rapine messe a segno questo pomeriggio a Palermo. La prima ai danni di un autotrasportatore di una ditta di mobili. Secondo quanto ha raccontato agli agenti l’uomo sarebbe stato sorpreso da due giovani che gli hanno portato via l’incasso di 4.000 euro che aveva addosso. Il colpo è avvenuto in via Pomara. Il secondo colpo al discount Md in piazza Principe di Camporeale. Anche qui due giovani sono entrati in azione e sono riusciti a portare via l’incasso da quantificare. Un poliziotto è riuscito a bloccare uno dei due rapinatori che in via Marchese Ugo ha scippato una donna. Il poliziotto ha inseguito i rapinatori che erano entrati nel Giardino Inglese. I due si sono visti braccati e hanno lasciato la borsa.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI