I Tamuna al Teatro Lelio |Apre Beatrice Visconti - Live Sicilia

I Tamuna al Teatro Lelio |Apre Beatrice Visconti

Ad inaugurare la rassegna "Bon Voyage Teatro Lelio" saranno i Tamuna. L'apertura del concerto è affidata a Beatrice Visconti, la 17enne palermitana approdata alla fase finale di "Sanremo Giovani".

VENERDI' 13 NOVEMBRE
di
1 min di lettura
Nell’ambito della quinta edizione della Rassegna in Musica “Bon Voyage Teatro Lelio”, con la direzione artistica di Valentina Frinchi, venerdì 13 novembre, a partire dalle 22, sul palco del Teatro Lelio di Palermo saliranno i Tamuna.

Dal cuore di Palermo, dai quartieri della Zisa, della Kalsa, e della Noce, nasce un triangolo che dà vita ad una band che si distingue per i suoni e i colori che caratterizzano la tradizione siciliana insieme alla black music, il rock reggae e il pop. Ne viene fuori uno stile WoodRock, rock di legno, caratterizzato dal suono di strumenti acustici. E’ un ponte tra due grandi estremi: il nostro dialetto e le sonorità più moderne. 
La Band:
Marco Raccuglia     voce
Giovanni Parrinello  tamburello e percussioni
Carlo Di Vita             chitarre
Riccardo Romano    basso
Ad aprire il concerto, alle 21.30, sarà Beatrice Visconti. la 17enne palermitana selezionata tra i 12 finalisti di “Sanremo Giovani” che, venerdì 27 novembre in diretta su Rai Uno, si contenderanno l’accesso alla rosa dei sei talenti emergenti che a febbraio gareggeranno sul palco dell’Ariston.
Costo biglietti
€ 5,00 studenti
€ 10,00 adulti
Info: Valentina Frinchi 3890035290


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI